Seleziona Pagina

World Junior Girls Championship: Caterina Don terza, Italia sesta

World Junior Girls Championship: Caterina Don terza, Italia sesta

L’Italia (Caterina Don, Angelica Moresco) è salita dall’ottavo al sesto posto con 294 (149 145, +6) colpi e Caterina Don dal quarto al terzo con 144 (72 72, par) nel World Junior Girls Championship, in svolgimento al Missisagua Golf & Country Club(par 72), nella città che da il nome al circolo in Canada. Le azzurre hanno recuperato malgrado stiano affrontando l’impegno soltanto in due, perché la terza componente della squadra, Alessia Nobilio, è stata costretta a dare forfait alla vigilia della gara.

Nella graduatoria a squadre il team delle Filippine (285 – 135 150, -3) ha mantenuto il comando, ma ha vistosamente rallentato permettendo alle prime inseguitrici, Cina, Stati Uniti, Corea e Svezia, di ridurre lo svantaggio a sette colpi (292, +4). Alle spalle dell’Italia la Danimarca (296, +8), l’Inghilterra (297, +9), la Norvegia e la Germania (298, +10).

Nell’individuale la filippina Yuko Saso (143 – 66 77, -1) è stata raggiunta dalla cinese Mohan Du (73 70). A un colpo Caterina Don, la coreana Hee-Jung Lim e la filippina Harmie Nicole Constantino. E’ passata dal 25° al 18° posto Angelica Moresco (nella foto) con 150 (77 73, +6). Si gioca sulla distanza di 72 buche e per la graduatoria a squadre vengono presi in considerazione i due migliori score su tre giornalieri. Accompagna le azzurre l’allenatore Enrico Trentin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Acquista Adesso!

StyleGolf Shop

METEO

Golf Club

Partners

Seguici

Ciao, come posso Aiutarti?
Invia su WhatsApp

Pin It on Pinterest