Select Page

PGA Tour: volano Jon Rahm e Justin Rose, in ritardo Tiger Woods

PGA Tour: volano Jon Rahm e Justin Rose, in ritardo Tiger Woods

Tiger Woods è al 53° posto con 70 (-2) colpi dopo il giro iniziale del Farmers Insurance Open (PGA Tour) che si sta disputando sui percorsi del Torrey Pines GC (South Corse, North Course entrambi par 72), a San Diego in California.

Woods accusa otto colpi di ritardo dallo spagnolo Jon Rahm (nella foto), leader con 62 (-10), che precede di misura l’inglese Justin Rose, numero uno del world ranking, e il dilettante Doug Ghim (63, -9). Seguono con 64 (-8) il taiwanese C.T. Pan, con 65 (-7) Jordan Spieth e sono tra i nove concorrenti in sesta posizione con 66 (-6) il giapponese Hideki Matsuyama e il cileno Joaquin Niemann. Subito dietro l’australiano Jason Day, campione in carica, 15° con 67 (-5), due colpi in più per Xander Schauffele, Patrick Reed e Tony Finau, 41.i con 69 (-3), e con un buon ritardo il nordirlandese Rory McIlroy, 74° con 71 (-1), e Rickie Fowler, 118° con 73 (+1).

I primi tre in graduatoria hanno giocato sul North Course dove Jon Rahm ha realizzato due eagle, sette birdie e un bogey, Justin Rose non ha commesso errori assommando un eagle e sette birdie e Doug Ghim ha segnato un eagle, nove birdie e due bogey.

Tiger Woods è andato in altalena con cinque birdie e tre bogey sul South Course, sicuramente più difficile dell’altro campo, cogliendo la metà dei fairway e 12 green su 18. “Non è un punteggio da buttar via – ha detto – sul questo percorso, Non ho avuto il pieno controllo del gioco, soprattutto con i ferri. Spero che domani il problema si risolva”. Il montepremi è di 7.100.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il Farmers Insurance Open viene teletrasmesso in esclusiva su GOLFTV, la nuova piattaforma di streaming realizzata da Discovery (per maggiori informazioni www.golf.tv/it), ai seguenti orari: venerdì 25 gennaio dalle ore 21 alle ore 1; sabato 26, dalle ore 21 alle ore 24; domenica 27, dalle ore 21 alle ore 0,30. Commento di Nicola Pomponi e di Alessandro Bellicini. FederGolf.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

StyleGolf

METEO

Golf Club

Partners

Ciao, serve aiuto?
Invia su WhatsApp

Pin It on Pinterest