Select Page

Park salta al mondo n.127

Park salta al mondo n.127

KPGA Tour coreano e asiatico

Sanghyun Park of Korea ha timbrato la sua autorità mentre ha sparato a un magnifico otto-under-par 63 per reclamare una vittoria filo-a-filo al KR ₩ 1.200.000.000 (circa US $ 1.000.000) 34 ° Shinhan Donghae Open di domenica che si spostava al World No.126.

Il 35enne Park ha vinto il suo secondo titolo nel Tour asiatico dopo il trionfo dominante in cinque tiri al Best Cheongna Golf Club dell’Orso a Incheon, in Corea.

Park ha iniziato il round finale con un vantaggio da un solo tiro, ma si è allontanato dal resto del campo dopo aver segnato sei birdie sul suo fronte nove. Anche con un vantaggio di cinque tiri alla curva, Park ha continuato a dettare i fatti mentre ha segnato altri due birdie sulla sua scheda segnapunti prima di firmare per il totale di 22 sotto-par 262.

Il coreano ha stabilito un nuovo record di torneo per il punteggio lordo più basso vincente. Jiman Kang e Gaganjeet Bhullar, campioni rispettivamente nel 2006 e nel 2016, hanno tenuto insieme il precedente record di 269.

Park ha anche battuto il record per il punteggio più basso vincente a-par del 19-sotto-par, fissato da Kang.

Scott Vincent dello Zimbabwe ha fatto segnare l’ottava posizione nella top-10 dell’Asian Tour in questa stagione, dopo che una carta a 66 è atterrato in seconda posizione.

Si è avvicinato a Park verso la fine del round dopo aver affondato tre birdie consecutivi dalle buche 13 a 15, ma il suo torneo si è sbrogliato dopo che il suo approccio al 16 ha trovato l’acqua, dando luogo a un doppio bogey.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

StyleGolf

Golf Club

Partners

Ciao hai bisogno di aiuto? Come posso aiutarti?
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest