Seleziona Pagina

LET: Hedwall primato e “buca in uno”, 22ª Paltrinieri

LET: Hedwall primato e “buca in uno”, 22ª Paltrinieri

La dilettante azzurra Emilie Alba Paltrinieri, 22ª con 74 (+2) colpi, e Lucrezia Colombotto Rosso, 29ª con 75 (+3), dopo il primo giro dell’Omega Dubai Moonlight Classic, torneo del Ladies European Tour che si sta svolgendo sul Faldo Course (par 72) dell’Emirates Golf Club a Dubai.

E’ ricorsa agli effetti speciali la svedese Caroline Hedwall (nella foto), leader con 65 (-7) colpi. La 31enne di Taby con sei titoli sul LET, tre sul circuito australiano, sei in quello di casa e con quattro presenze in Solheim Cup nel Team Europe tre volte vincente, ha effettuato un giro senza sbavature con cinque birdie e con una “hole in one”, avendo centrato direttamente dal tee la buca 17, par tre di 162 yards, la sua terza sul circuito.

La Hedwall precede di due colpi la tedesca Laura Fuenfstueck e la francese Celine Boutier (67, -5) e di tre la neozelandese Lydia Ko, ex numero uno mondiale, quarta con 68 (-4) e una delle due “stelle” del torneo. L’altra è l’australiana Minjee Lee, numero nove del Rolex Ranking, 14ª con 72 (par). In quinta posizione con 69 (-3) la spagnola Nuria Iturrioz, campionessa in carica, la scozzese Alison Muirhead, la svizzera Kim Metraux e l’inglese Meghan MacLaren.

Emilie Alba Paltrinieri, che ha effettiato una buona prova e che sicuramente trarrà molti benefici da questa sua esperienza tra le proette, ha segnato tre birdie, tre bogey e un doppio bogey. Lucrezia Colombotto Rosso ha realizzato tre birdie e sei bogey. Il montepremi è di 260.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Acquista Adesso!

StyleGolf Shop

Seguici

METEO

Golf Club

Partners

Ciao, come posso Aiutarti?
Invia su WhatsApp

Pin It on Pinterest