Select Page

Junior Orange Bowl: allunga Jerry Ji, quarto Andrea Romano

Junior Orange Bowl: allunga Jerry Ji, quarto Andrea Romano

Andrea Romano, quarto con 135 (65 70, -7) colpi, è rimasto in alta classifica nel secondo giro del 54° Junior Orange Bowl International Golf Championship, che si sta svolgendo sul percorso del Biltmore Golf Course (par 71), a Coral Gables in Florida. dove hanno preso il via 58 selezionati ragazzi provenienti da tutto il mondo che si affrontano sulla distanza di 72 buche.

Ha allungato il passo l’olandese Jerry Ji (129 – 64 65, -13) che ha portato a quattro colpi il vantaggio sui primi inseguitori, il belga Adrien Dumont de Chassart e il danese Nicolai Hojgaard (133, -9). Il francese Pierre Pineau è alla pari con Romano e sono al sesto posto con 137 (-5) il danese Rasmus Neergaard e Hiroshi Tai di Singapore. In campo un altro italiano a titolo personale, Thomas Pfoestl, 48° con 151 (77 74, +9).

Jerry Ji ha girato in 65 (-6) colpi con un eagle, sei birdie e due bogey. Andrea Romano (nella foto), portacolori del Castelgandolfo Country Club, ha realizzato tre birdie in uscita, poi nel rientro è tornato in par con tre bogey, quindi ha chiuso con un birdie per il 70 (-1). L’azzurro è accompagnato dal tecnico Alberto Binaghi.

Renato Paratore (2013) e Marco Durante (1979) sono i due giocatori italiani che hanno iscritto il proprio nome in un albo d’oro di grande prestigio nel quale figurano tanti atleti di peso quali Tiger Woods, Mark Calcavecchia, il colombiano Camilo Villegas e il giapponese Ryuji Imada.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

StyleGolf

Golf Club

Partners

Ciao hai bisogno di aiuto? Come posso aiutarti?
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest