Skin ADV

Select Page

Fowler sull’orlo della redenzione in WMPO

Fowler sull’orlo della redenzione in WMPO
  • Rickie Fowler conduce Waste Management Phoenix Open attraverso 54 fori

SCOTTSDALE, Ariz. – Rickie Fowler, che due anni fa ha avuto il cuore spezzato dopo una perdita di playoff a quattro buche a sorpresa per Hideki Matsuyama, è tornato in lizza per il suo primo titolo di Waste Management Phoenix Open dopo il terzo turno del 67.

Fowler è arrivato secondo anche qui nel 2010, e ha terminato il T4 lo scorso anno. È rimasto bloccato in neutral per gran parte del terzo round, ma ha bersagliato gli ultimi tre fori per sparare 67 e arrivare a 14-under, uno su Jon Rahm (65), Chez Reavie (67) e Bryson DeChambeau (68).

“Oggi era solo per rimanere pazienti”, ha detto Fowler.

Il tre volte campione della gestione dei rifiuti Phil Mickelson (66) fa parte di un terzetto di giocatori in agguato di due colpi. Mickelson sta cercando di vincere per la prima volta dal 2013 ed è uno dei tre prodotti dell’Arizona State tra i primi sette.

Fowler ha beccato l’ottava buca per salvare un nove in parità, e alla fine ha trovato qualcosa sul retro, dove ha sparato a 4-under. Ha detto che gli è stata ricordata la sua elettrizzante vittoria al Campionato dei GIOCATORI 2015, quando sembrava non andare da nessuna parte nel terzo round, ma lo ha tenuto insieme per darsi una possibilità il giorno dopo.

“Ho girato un turno che poteva essere 74 o 75 in – penso che ho girato 71 quel giorno”, ha detto Fowler. “Stai solo paziente e non cercare di forzare qualcosa o non sentirti troppo indietro e cercare di recuperare. Così è stato grande oggi. ”

Ci sono 17 giocatori in quattro in classifica, e Justin Thomas ha dimostrato che le cose possono cambiare rapidamente al TPC di Scottsdale. Iniziando la giornata a quattro tiri dal comando, ha birdiato le prime sei buche e guidato da due prima che il suo giro si sbrogli (vedi sotto).

Fowler cita le ultime sei buche come la chiave qui, che con così tante opportunità di birdie. Per quanto riguarda la prospettiva di vincere finalmente a Phoenix, quelle chiamate ravvicinate rimangono nel fondo della sua mente.

 “Sarebbe solo un lungo periodo in arrivo, in un certo senso”, ha detto Fowler. “So che possiamo vincere qui, ovviamente siamo stati nella posizione di farlo, amo giocare a questo campo da golf, so che posso giocare bene, quindi è solo una questione di tempo. Sarebbe bello se fosse il più presto possibile. “

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

StyleGolf

Golf Club

Partners

Pin It on Pinterest