Select Page

Czech Disabled Masters: ottimi risultati degli azzurri

Czech Disabled Masters: ottimi risultati degli azzurri

I giocatori diversamente abili italiani si sono fatti onore, con Michael Terzi e Mirko Ghiggeri saliti sul gradino più alto del podio, nel Czech Disabled Golf Masters, disputato a Zeleneč nella Repubblica Ceca con la partecipazione di atleti paralimpici provenienti da tutta Europa. Risultati importanti che confermano la competitività del movimento golfistico paralimpico azzurro con l’ausilio dello staff tecnico federale.

Michael Terzi si è imposto nella terza categoria pareggiata con 139 colpi (68 71) precedendo il francese José Bagnarelli (141) e Paolo Vernassa (143). Al sesto posto con 148 Luisa Ceola e al nono Pietro Andrini. Nella graduatoria scratch della stessa categoria ha chiuso in seconda posizione Paolo Vernassa (179) superato dall’olandese Tineke Loogman (175). In sesta posizione Terzi, ottavo Andrini e decima Ceola. Mirko Ghiggeri ha dominato tra i non vedenti (87 punti) distaccando nettamente l’olandese Tom Versluys (70) e il transalpino Serge Delabrecque (62).

Nella categoria 4 stb edga, dove ha vinto il ceco Stanislav Jirasek (85 punti stableford), quinta posizione per Silvano Favaro (68) e 13ª per Gregorio Guglielminetti e quarta piazza per Giulia Marabotti (65) nella stab 6 categoria edga dove si è imposto il belga Maxime De Roy (99).

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

StyleGolf

METEO

Golf Club

Partners

Ciao, serve aiuto?
Invia su WhatsApp

Pin It on Pinterest