Seleziona Pagina

Challenge Tour: trio azzurro al Challenge de España

Challenge Tour: trio azzurro al Challenge de España

Il Challenge Tour, dopo un mese di pausa, si appresta alla volata finale con tre tornei in Spagna. Si comincia con l’Andalucía Challenge de España (5-8 novembre) all’Iberostar Real Club de Golf Novo Sancti Petri, a Cadice, dove saranno in gara Federico Maccario, Enrico Di Nitto (nella foto) e Aron Zemmer. Si proseguirà con l’Andalucía Challenge de Cadiz, sullo stesso tracciato (11-14 novembre), e si terminerà con il Challenge Tour Grand Final (19-22 novembre) nell’isola di Maiorca.

Nel field, insieme a tre azzurri, vi saranno tre vincitori stagionali: l’inglese Hurley Long, a segno al GC Castelconturbia nel precedente Italian Challenge Open, lo statunitense Tyler Koivisto (Northern Ireland Open) e lo svedese Anton Karlsson (Cape Town Open).

Con loro il tedesco Marcel Schneider, leader ella money list, gli inglesi Andrew Wilson, Steven Tiley e Alfie Plant, lo svedese Oscar Lengden, il norvegese Kristian Krogh Johannessen e gli spagnoli Jordi Garcia Del Moral e Lucas Vacarisas, appena promossi dall’Alps Tour dove sono stati primo e secondo nell’ordine di merito. Il montepremi è di 200.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Acquista Adesso!

StyleGolf Shop

Seguici

METEO

Golf Club

Partners

Ciao, come posso Aiutarti?
Invia su WhatsApp

Pin It on Pinterest