Select Page

‘Anche con le mie piccole cosce di pollo’: Tiger in favore dei giocatori che indossano pantaloncini in tour

‘Anche con le mie piccole cosce di pollo’: Tiger in favore dei giocatori che indossano pantaloncini in tour

Nei giorni prima che i caddies potessero indossare pantaloncini, Tiger Woods e il caddy Steve Williams avevano notoriamente uno staredown con il PGA Tour per quanto riguarda la regola. Nel 1999 “Showdown a Sherwood”, una gara di esibizioni contro il numero 1 del mondo David Duval, i caddies indossavano pantaloncini, in quanto non si trattava di un evento ufficiale del Tour.

Quando un ufficiale delle regole del Tour ordinò loro di cambiarsi, il cadetto di Duval fu d’accordo – ma Williams rifiutò. Secondo quanto riferito, funzionari ufficiali hanno messo in chiaro che se la Williams non avesse rispettato la legge, sarebbe stato bandito dal caddying sul PGA Tour.

Woods interruppe la conversazione. “Credo che suonerò in Europa il prossimo anno”, ha detto. Questa era una motivazione sufficiente per il Tour: alla Williams è stato permesso di indossare pantaloncini, ed è stato meno di un anno prima che la regola del caddy shorts fosse cambiata.

Negli ultimi anni, anche le regole che circondano i giocatori che indossano pantaloncini si sono attenuate. Ai giocatori del Tour Europeo è permesso indossare pantaloncini in pratica e pro-am, mentre il campionato PGA ha permesso cortometraggi in pratica per la prima volta la scorsa stagione.

In un Live di Facebook con Bridgestone Golf di giovedì, Woods ha dichiarato di sostenere il movimento e gradirebbe ai giocatori il permesso di indossare pantaloncini durante gli eventi del Tour.

“Mi piacerebbe”, ha detto. “Giochiamo in alcuni dei climi più caldi del pianeta, di solito viaggiamo con il sole, e molti dei nostri eventi si svolgono in estate, e poi in più quando abbiamo i mesi invernali qui un sacco di ragazzi andare in Sud Africa e in Australia, dove è estate laggiù.

“Inoltre, molti tornei si basano proprio sull’equatore, quindi suoniamo in alcuni dei posti più caldi del pianeta, sarebbe bello indossare pantaloncini e anche con le mie gambette di pollo, mi piacerebbe ancora indossare pantaloncini. “

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

StyleGolf

Golf Club

Partners

Pin It on Pinterest