Select Page

75° Open d’Italia: ingresso gratuito per tesserati FIG e under 16

75° Open d’Italia: ingresso gratuito per tesserati FIG e under 16

L’ingresso al 75° Open d’Italia sarà gratuito per i tesserati della Federazione Italiana Golf e per tutti gli under 16. La massima manifestazione nazionale di golf – secondo evento stagionale delle Rolex Series dell’European Tour – si terrà al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS) da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno e sarà anticipato dalla Rolex Pro Am mercoledì 30 maggio.

Per tutto il 2018 i titolari della tessera federale in regola con l’iscrizione annuale ed i ragazzi e le ragazze sotto i 16 anni potranno usufruire, previa prenotazione, di due green fee gratuiti per giocare al Golf Nazionale di Sutri (VT) e al Golf del Ducato di Parma. La promozione non sarà valida nei giorni festivi.

Per info e prenotazioni:

Golf Nazionale – 0761 600789 info@golfnazionale.it
Golf del Ducato di Parma – 0521 834037 – info@golfdelducato.it

Il prezzo del biglietto per le altre categorie di spettatori sarà di 10 euro per le prime due giornate di gara (giovedì 31 maggio, venerdì 1 giugno) e di 15 euro per le due conclusive (sabato 2, domenica 3 giugno). L’abbonamento per assistere a tutto il torneo sarà acquistabile al costo di 30 euro. (Fonte FederGolf)

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

StyleGolf

Golf Club

Partners

Pin It on Pinterest